DOMENICO CRISCITO: «Avremmo potuto fare qualcosa in più»

Una gara di grande livello, un rendimento elevato tanto in fase di chiusura che in percussione offensiva. Domenico Criscito ha giocato un’ottima partita a Cesena, macinando chilometri sulla fascia sinistra. «Avremmo potuto fare qualcosa in più – sostiene – Nel secondo tempo ci siamo comportati meglio del primo, ma nel complesso si tratta di un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una gara di grande livello, un rendimento elevato tanto in fase di chiusura che in percussione offensiva. Domenico Criscito ha giocato un’ottima partita a Cesena, macinando chilometri sulla fascia sinistra.

«Avremmo potuto fare qualcosa in più – sostiene – Nel secondo tempo ci siamo comportati meglio del primo, ma nel complesso si tratta di un buon pareggio. Manca un po’ di cattiveria, in avanti abbiamo recuperato Sculli mentre Palacio è vicino al rientro. Destro ha comunque compiuto un ottimo lavoro: i gol arriveranno. Sono contento per la mia prestazione: dispiace, però, perché avremmo potuto anche vincere. Il mercato? Il presidente è ambizioso, interverrà, ma siamo già una buona squadra».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.