Attenzione a Babacar: al Genoa il suo unico gol in serie A

Partirà dalla panchina ma, se il Genoa dovesse sbloccare il risultato, potrebbe subentrare per rinforzare il reparto offensivo. Stiamo parlando di Khouma el Babacar, diciassettenne senegalese che i tifosi del Genoa ricordano bene. Il giovane attaccante della Fiorentina, proveniente dal Pescara, ha finora segnato solo un gol in serie A, proprio contro il Grifone nello […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Partirà dalla panchina ma, se il Genoa dovesse sbloccare il risultato, potrebbe subentrare per rinforzare il reparto offensivo. Stiamo parlando di Khouma el Babacar, diciassettenne senegalese che i tifosi del Genoa ricordano bene. Il giovane attaccante della Fiorentina, proveniente dal Pescara, ha finora segnato solo un gol in serie A, proprio contro il Grifone nello scorso campionato. Rete inutile ai fini del risultato vistò che fu quella del definitivo 3-0, ma che bastò a Babacar per entrare nella storia come lo straniero più giovane ad aver segnato nella massima serie italiana.

Ironia della sorte, prima di sottoscrivere il contratto con la Fiorentina, Babacar per un periodo si allenò proprio con il Genoa. 

Un motivo in più per tenerlo sotto controllo nel caso Mihajlovic dovesse dargli una chance.

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.