Veloso: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

Il regista ai microfoni di Sportmediaset: "Mi sto allenando da due settimane con il gruppo e ora, che è arrivata anche la firma del contratto, non vedo l'ora di aiutare la squadra"

Veloso
Veloso con Lakicevic (foto di Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non vedo l’ora di scendere in campo”. Miguel Veloso lo ha raccontato stamane ai microfoni di Sportmediaset: il centrocampista portoghese ha firmato il suo terzo contratto con il Genoa. “Si, sono prontissimo. Mi sto allenando da due settimane con il gruppo e ora, che è arrivata anche la firma del contratto, non vedo l’ora di poter scendere in campo per aiutare la squadra” ha affermato.

Veloso spiega il suo secondo arrivederci nello scorso giugno che è avvenuto “con sorrisi, affetto e stima. Io avevo l’opzione per altri 2 anni di contratto, ma dovevo ricaricare testa e gambe, venivo da due infortuni muscolari che mi avevano fatto perdere parecchie partite e settimane di lavoro. Dovevo trovare le giuste motivazioni. Ed eccomi qua, pronto e carico come non mai”. Il giocatore spiega che “qualche squadra mi ha cercato ma non ho approfondito più di tanto. Nessuna proposta mi ha convinto a tal punto da andare lontano dalla mia famiglia”. Veloso parla anche di Juric: “Con lui ho già lavorato e mi sono trovato molto bene: è un allenatore con personalità e carattere. Ci chiede di giocare con molta intensità, sia in fase d’attacco, sia in difesa. Punta molto sul bel gioco e questo mi piace molto: si addice alle mie caratteristiche”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.