RINCON: “Dobbiamo confermarci in Coppa Italia”

El General chiede massima concentrazione giovedì contro il Perugia: "Giovedì non possiamo fare brutte figure dopo una partita così. Per passare il turno serve grande umiltà"

Tomas Rincon (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Giovedì non possiamo fare brutte figure dopo una partita così. Per passare il turno serve grande umiltà”. Ai microfoni di Mediaset Premium Sport Tomas Rincon incita i suoi compagni a non perdere la concentrazione che ha consentito una super partita contro la Juventus che è stata letteralmente schiacciata dalla superiorità del Grifone. “Con la Juventus si è visto il Genoa – prosegue El General – che tutti i tifosi vogliono vedere. Una squadra tosta e determinata, cuore e intensità. In casa percepiamo la spinta del pubblico e andiamo a mille. Occorrono conferme nelle prossime partite”.

Il centrocampista concede gli “onori delle armi” agli avversari bianconeri e spiega così la loro débâcle: “Non è facile dare sempre il massimo quando si gioca ogni tre, quattro giorni come la Juventus. Di sicuro abbiamo disputato una prestazione importante per battere i campioni d’Italia. Con il pressing e le ripartenze siamo riusciti a sfruttare gli spazi e la situazione. Siamo stati bravi a mettere in difficoltà gli avversari sul piano fisico. Una bellissima giornata”.

Rincon conclude ripetendo un concetto fondamentale per tutti: “Dobbiamo restare con i piedi per terra e recuperare energie, per essere pronti per la gara con il Perugia a cui teniamo in maniera particolare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.