PERINETTI: «Parlemo di Bonucci col Genoa a giugno»

Il Bari è sicuramente una delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione e in questi giorni molte voci di mercato riguardano la società pugliese. Dal possibile arrivo di Succi o Castillo alla situazioni di Ranocchia e Bonucci. Tuttomercatoweb.com ne ha parlato in esclusiva con Perinetti, diesse biancorosso. Perinetti, oggi si parla nuovamente del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Bari è sicuramente una delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione e in questi giorni molte voci di mercato riguardano la società pugliese. Dal possibile arrivo di Succi o Castillo alla situazioni di Ranocchia e Bonucci. Tuttomercatoweb.com ne ha parlato in esclusiva con Perinetti, diesse biancorosso.

Perinetti, oggi si parla nuovamente del possibile arrivo di Succi o Castillo. Ci sono novità?

“No. Noi adesso dobbiamo finire bene questo anno poi faremo tutte le valutazioni del caso. Sicuramente questi due giocatori ci piacciono, e nella pausa penseremo a cosa fare”.

Castillo piace molto a Ventura, ma la Fiorentina non sembra intenzionata a lasciarlo partire

“Vedremo. L’ho già detto, durante la pausa valuteremo quello che sarà possibile fare”

Si dice che Bonucci potrebbe tornare al Genoa già a gennaio. C’è qualcosa di vero?

“Assolutamente no. Bonucci è in comproprietà e ne discuteremo a giugno. L’intenzione del Bari, ferma, è quella di non far partire nessuno a gennaio”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.