BORTOLAZZI: «Vi racconto il trionfo del Genoa a Liverpool»

Mario Bortolazzi, ex viola e genoano, protagonista nella storica vittoria del grifone di Bagnoli ad Anfield, ha parlato a Radio Blu: “La vittoria di Liverpool fu una qualcosa di straordinario. L’atmosfera nel post-gara fu incredibile, con il pubblico inglese che ci applaudì; fu una gara difficile, loro ci misero sotto, ma facemmo un qualcosa di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mario Bortolazzi, ex viola e genoano, protagonista nella storica vittoria del grifone di Bagnoli ad Anfield, ha parlato a Radio Blu:

“La vittoria di Liverpool fu una qualcosa di straordinario. L’atmosfera nel post-gara fu incredibile, con il pubblico inglese che ci applaudì; fu una gara difficile, loro ci misero sotto, ma facemmo un qualcosa di straordinario. Per la Fiorentina sarà una gara diversa anche perchè non ha l’obbligo di vincere; possono andare là a testa libera ed esprimere al meglio il loro calcio che è di alto livello. Il tifo della Kop è veramente unico, e per noi è stato veramente un traguardo storico. Per il quarto posto, adesso sta tornando la Roma, e se la giocheranno con i viola. Il Genoa e il Parma potranno inserirsi nella lotta, ma credo che giallorossi e Fiorentina forse saranno le uniche che lotteranno fino in fondo. Montolivo l’ho conosciuto quando ero con la Nazionale, è un ragazzo molto determinato, posato, rispettoso e con grande voglia di imparare. Ha abbinato alla tecnica di base l’agonismo che gli mancava, e grazie a Prandelli potrà migliorare ancora”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.