Perinetti: “La squadra sta seguendo Juric, basta una scintilla per cambiare le cose”

Il direttore generale del Genoa: "Ha affrontato un calendario terribile e ora deve continuare con coerenza nel suo lavoro

Perinetti
Giorgio Perinetti (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mister Juric ha affrontato un calendario terribile e ora deve continuare con coerenza nel suo lavoro”. In un’intervista al sito ufficiale del Genoa, Giorgio Perinetti incoraggia il tecnico croato verso il suo nuovo difficile impegno: il derby, in programma domenica 25 novembre dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Juric
Ivan Juric (foto di Genoa CFC Tanopress)

Il direttore generale parla anche dell’ultima gara contro il Napoli al Ferraris, conclusasi con la sconfitta del Grifone per 2-1: “Gli avversari sembravano alla nostra portata. L’hanno spuntata cercando la vittoria sino all’ultimo e facendo valere esperienza e potenziale”.

Kouamé
La progressione di Kouamé (foto di Genoa CFC Tanopress)

Perinetti è ottimista per il prosieguo con Juric: “La squadra lo sta seguendo, basta una scintilla per cambiare le cose”. Il dirigente rossoblù è molto contento per la coppia offensiva, può crescere ancora: “Siamo soddisfatti dei nostri attaccanti, anche se qualche defezione ha pesato. Kouamè per esempio sta facendo benissimo, poi è chiaro che Piatek balzi all’attenzione per i gol. Anche quando non centra la porta, si rende utile mettendosi a disposizione della squadra e questo è un fattore importante”.

Piatek
Piatek contro Albiol (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.