Pastorello a Primocanale: “Al Genoa ha trovato grande entusiasmo”

"Dopo la sosta sarà al 100%" ha dichiarato l'agente dell'attaccante rossoblù

78
Pepito Rossi duella con Burdisso (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Giuseppe ha un profilo di altissimo livello, con tantissima esperienza sia in campo nazionale che internazionale. A Genova ha ritrovato motivazione e una bellissima atmosfera” così ai microfoni di Primocanale Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi.

E sulla condizione del nuovo attaccante rossoblù Pastorello precisa: “Gli mancava solo il campo e il ritmo partita. In questi mesi si è allenato a lungo negli Usa, quindi è arrivato qui già con una condizione accettabile. Ora sta migliorando giorno dopo giorno. Questa sosta è importante perchè il 21 potremo vedere un Rossi in una condizione fisico-atletica ancora migliore, non sarà al 100% ma si sta avvicinando”.

Ma Pastorello fa anche il punto sul mercato avuto del suo assistito: “Avevamo tante richieste. lo hanno contattato altre due squadre in Italia, tre in Spagna e cinque fuori dall’Europa ma Giuseppe ha voluto il Genoa. Questa piazza è stata la scelta più adatta, la trattativa è stata chiusa in tempi rapidissimi”.

E sul ruolo di Rossi in campo lo stesso Pastorello precisa: “Sono scelte che spettano esclusivamente all’allenatore. Rossi ha un grande fiuto del gol ma è anche bravissimo nel lanciare a rete i compagni di squadra. Un tridente Rossi-Lapadula-Taarabt? E’ un’idea affascinante, ma l’ultima parola spetta al mister”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO VIDEO INTEGRALE SU PRIMOCANALE.IT

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.