ORBAN: “Fantastico il calore dei tifosi genoani”

"Scendere in campo per tifosi così attaccati alla maglia è una responsabilità e allo stesso tempo un privilegio" afferma il terzino del Genoa

Lucas Orban (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Alla festa per la nascita del club avevo compreso il senso di comunità che unisce la tifoseria del Genoa a questi colori”. Lucas Orban racconta al sito ufficiale del Genoa di essere subito entrato in sintonia con i tifosi rossoblù. Un affetto che gli ricorda tanto la madrepatria: “Con un calore simile a quello che si vede in Argentina, la disposizione del campo vicina alle tribune, i tifosi hanno un ruolo importante nel sostenere l’equipo. Scendere in campo per tifosi così attaccati alla maglia è una responsabilità e allo stesso tempo un privilegio”.

Dallo stadio Ferraris alla città di Genova. Il terzino rossoblù è rimasto incantato dalla Superba e dai suoi tanti angoli panoramici: “Ho avuto modo di girare in centro e passeggiare in vari punti sul lungomare. Sì, una prima impressione me la sono fatta”. In particolare, conclude il giocatore argentino, “sono rimasto colpito dalle dimensioni del porto e dalla storia enorme che Genova custodisce. Basta alzare gli occhi per rendersene conto. Mi ha sorpreso incontrare tanti turisti soprattutto al Porto Antico. Non me l’aspettavo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.