HERNAN CRESPO: «Vincere porta a vincere»

Il Valdanito non nasconde la propria soddisfazione per il risultato e la bella prestazione della sua squadra. Ma in testa ha già  l'Odense


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ha trovato la via del gol ma è stato comunque uno dei grandi protagonisti del debutto in campionato del Grifone. Hernan Crespo può godersi la prima vittoria da quando è approdato al Genoa ed un inizio più che incoraggiante a livello personale.

«Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra molto forte – ha esordito – Ad un certo punto le cose si erano complicate ma poi siamo venuti fuori riuscendo a ribaltare la situazione. Sotto il profilo della freschezza partivamo alla pari visto che sia il Genoa che la Roma erano reduci dall’impegno in Europa League: nella ripresa, però, abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più rispetto ai nostri avversari. Il rigore ai miei danni? Cassetti mi ha toccato e lo sa benissimo. Obiettivi? Le cose si costruiscono piano piano ma vincere porta a vincere. Ora ci godiamo questo bel risultato ed iniziamo a pensare a giovedì: c’è da portare avanti il lavoro che i miei compagni hanno iniziato nella scorsa stagione. L’Odense sarà chiamata a rischiare qualcosa in più e noi cercheremo di colpirlo».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.