CRISCITO E BIAVA, GOLEADOR PER UNA SERA: «Vogliamo ripetere la scorsa stagione»

I due giocatori si godono le belle ed importanti reti e vedono anlogie tra il Genoa di quest'anno e quello capace di centrare la qualificazione in Europa League


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Aspetti l’intuizione del bomber ed invece ecco che le reti che hanno deciso Genoa – Roma sono arrivate da due centrocampisti ed un difensore. Ma poco importa, quel che conta è che i rossoblù possano marcarsi i primi tre punti della stagione.

«Con una prestazione tutta cuore e grinta siamo riusciti ad iniziare il campionato con il piede giusto – ha dichiarato Domenico Criscito, autore della rete dell’1-0 – Sono convinto che anche quest’anno ce la giocheremo alla pari con tutti e ci toglieremo tante soddisfazioni».

A fargli eco l’artefice del definitivo 3-2: Beppe Biava.

«Una volta passati in vantaggio avremmo voluto solo gestire ma non ci siamo riusciti – ha ammesso – La squadra è stata però molto brava a reagire all’uno – due della Roma e a ribaltare il risultato, centrando una vittoria davvero importante. Faremo di tutto per cercare di ripetere la scorsa stagione: siamo in costante miglioramento. L’Odense? Il mister ci ha inculcato una mentalità sola: provare a vincere sempre, su qualsiasi campo, e noi cercheremo di applicarla anche in Danimarca».

Claudio Baffico

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.