FREY: «Soddisfatto della scorsa stagione, ma riparto con grandi ambizioni»

«Personalmente sono soddisfatto di quanto ho fatto la stagione scorsa, ho subito un calo durante il ritorno, anche perché non potevo non essere coinvolto dalla crisi della squadra, ma nel finale mi sono rifatto e ora voglio ripartire con grandi ambizioni, perché non ho perso la voglia di migliorare e perché il mio fisico non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Personalmente sono soddisfatto di quanto ho fatto la stagione scorsa, ho subito un calo durante il ritorno, anche perché non potevo non essere coinvolto dalla crisi della squadra, ma nel finale mi sono rifatto e ora voglio ripartire con grandi ambizioni, perché non ho perso la voglia di migliorare e perché il mio fisico non mostra cedimenti». Sebastien Frey racconta alla Gazzetta dello Sport i suoi propositi per la prossima stagione. E aggiunge: «Il vero obiettivo ora è chiudere la carriera con dignità. Guardo cosa succede all’Inter e mi sento vicino a Julio Cesar, uno che ne uscirà comunque a testa alta. Sono arrivati giovani interessanti e chi è rimasto ha motivazioni straordinarie».

Ai microfoni della “rosea” il portiere parla anche di un suo giovane collega: «In più trovo positiva la concorrenza di un ragazzo forte come Perin. I giovani saranno la salvezza del calcio, ne rappresentano il business, ma l’esperienza sarà sempre utile». E conclude: «Io mi guardo intorno e ho fiducia, anche perché ora Gilardino sta bene e lui può fare la differenza. Io non ho rivincite da prendere. Lui ha avuto un anno sfortunato, ma il Gila che vedo in questi giorni è in grado di fare la differenza.”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.