Lettere/ I tifosi: «Siamo stufi di questo accanimento sul Grifone»

Marco Siri premesso che se dei giocatori hanno tentato una combine è giusto che paghino, mi viene naturale un commento che, anche la mente più semplice farebbe. Stiamo parlando di 4 giocatori del Genoa indagati per un derby poi vinto all’ultimo secondo su un gran passaggio di uno dei 4 indagati (Milanetto). Poi si dice, ma a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Siri premesso che se dei giocatori hanno tentato una combine è giusto che paghino, mi viene naturale un commento che, anche la mente più semplice farebbe. Stiamo parlando di 4 giocatori del Genoa indagati per un derby poi vinto all’ultimo secondo su un gran passaggio di uno dei 4 indagati (Milanetto). Poi si dice, ma a bassa voce e tra le righe, di 18 giocatori della Sampdoria che avrebbero fatto la colletta per comprare la partita. La cosa incredibile, però, è che dei 18 giocatori della Samp non si sanno i nomi (praticamente tutti) e non esce nessun dettaglio a riguardo. Credo che qui non si tratti di 2 pesi e 2 misure ma di 40 pesi e 40 misure. Il Genoa tirato in ballo su tutti i giornali per un derby poi vinto e la Sampdoria (che secondo logica sarebbe ben più colpevole) assolutamente al riparo da ogni articolo e critica. Sinceramente credo che, sia da parte della magistratura, che da parte dei giornalisti, ci vorrebbe un minimo di equità.

Franco Bonetti Sono completamente d’accordo con Scotto, si sta buttando fango sul Genoa e non si indaga su tutte le direzioni, se imbroglio c’è stato bisogna essere in due a farlo, perchè si indaga solo su di noi? Tanti cosiddetti giornalisti per creare la notizia sensazionale, aiutano a spalare letame per poi dire che loro devono dire solo la verità, ma solo quella che fa comodo a loro, pronti a smentire il giorno dopo o lasciare tutto nel dimenticatoio senza preoccuparsi dei danni creati alle persone. Ci si è dimenticati dei vari derby romani o dei pizzini nei tribunali o l’accanimento sulla nostra squadra quando faceva notizia. E’ uno vero schifo, qualcuno dovrebbe parlarne!

Enrico Delbene Mi chiedo se non è l’ora di smetterla di buttare fango sul nostro Grifone, sembra che sia l’unica società ad essere indagata per le scommesse (oggi 4 ex rossoblù indagati) quando i cugini (dicono) che abbiano fatto una colletta per il Derby (PERSO figuriamoci se lo vincevano), ma di loro non se ne parla o forse la colletta l’hanno fatta per dare in beneficenza e i magistrati si sono confusi le idee? Della Lazio e del sig. Mauri in primis non si sa più niente, di Sculli quando era al Genoa sembrava il “capo della mafia” adesso che è ritornato alla Lazio non se ne parla più, per non menzionare tutto il resto del marcio senò più che una mail dovrei scrivere un romanzo. Per finire segnalo l’eccessivo protagonismo e l’eccessiva esposizione mediatica (per farsi solo pubblicità) che c’è stata in questo periodo da parte dei magistrati a far trapelare le notizie alla stampa ancor prima che ai giocatori interessati: faccio i complimenti a questi signori che dovrebbero apparire solo al momento opportuno per dare il verdetto ma si vede che la pubblicità è più importante.

Roberto Masiniero Visto che a quanto mi sembra siamo tutti d’accordo su questo accanimento mediatico nei confronti del Genoa, penso che il Genoa faccia notizia e fa vendere giornali, perché tutti ma dico tutti non evitiamo di comprarli? Forse un forte abbassamento di vendite farà aprire gli occhi a qualcuno. Pero’ può funzionare solo se non ne compriamo neanche uno. Io ho gia’ iniziato.

Barbara Massimo Sono anni che non compro i giornali: godono a scrivere cattiverie sul Genoa dovrebbero solo vergognarsi! Se vogliamo qualche informazione informiamoci sul sito del Genoa CFC e seguiamo Pianetagenoa…non fate arricchire I giornali comprandoli visto che sono colmi di idiozie e leggende metropolitane… I soldi risparmiati del giornale utilizzateli per le coreografie del prossimo derby ci divertiremo tutti molto di piú…ciao a tutti e Forza Genoa

Stefano Nazari E’ veramente l’ora di finirla di sparlare sempre del Genoa! Non capisco perché i giornali, i giornalisti, i magistrati e le forze dell’ordine non vadano in ritiro a Bardonecchia dove si allenano i “cugini“ ad indagare ed interrogare tutti quelli che avrebbero fatto la “ famosa colletta “. Forse perché come già detto da altri tifosi rossoblu fa più notizia li grande Grifone che il piccolo Marinaio…

Per scrivere a “La parola ai lettori” inviare messaggi a redazione@pianetagenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.