Claudio Onofri: “Il Genoa non deve pensare all’Europa ma guardarsi le spalle”

“Il Genoa non deve pensare all’Europa o alla parte alta della classifica, deve piuttosto guardarsi alle spalle”. Ai microfoni di Calcionews24.com Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa ora opinionista tv, traccia un bilancio del campionato del Grifone all’indomani della sconfitta a Bologna. “Quest’anno il campionato è molto duro ed equilibrato – prosegue Onofri – basta un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa non deve pensare all’Europa o alla parte alta della classifica, deve piuttosto guardarsi alle spalle”. Ai microfoni di Calcionews24.com Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa ora opinionista tv, traccia un bilancio del campionato del Grifone all’indomani della sconfitta a Bologna. “Quest’anno il campionato è molto duro ed equilibrato – prosegue Onofri – basta un paio di sconfitte per tornare in una posizione molto pericolosa. Eccetto Verona e Torino, direi che nessuno deve stare tranquillo a livello di salvezza anche perché – insieme o dietro al Genoa – ci sono in questo momento squadre che hanno un organico di livello e che quindi saliranno: mi riferisco soprattutto a Lazio e Milan”.

Onofri conclude esprimendo un’opnione sull’operato di Gasperini. “Il suo lavoro è stato piuttosto positivo, ma sono convinto che il Genoa ancora non riesca ad esprimersi come vuole il suo tecnico: servono rinforzi, penso che il club di Preziosi non indugerà e tornerà sul mercato”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.