Riflettori del Genoa puntati su Rescaldani

I rumors di mercato proseguono anche a Natale. Panorama.it riporta il nome di Ezequiel Rescaldani, su cui avrebbe messo gli occhi il Genoa: un centravanti argentino classe ’92, uomo d’area vecchio stile, ruvido e potente. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Velez Sarsfield (club dove milita l’ex rossoblu Lucas Pratto) a giugno e sarà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I rumors di mercato proseguono anche a Natale. Panorama.it riporta il nome di Ezequiel Rescaldani, su cui avrebbe messo gli occhi il Genoa: un centravanti argentino classe ’92, uomo d’area vecchio stile, ruvido e potente. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Velez Sarsfield (club dove milita l’ex rossoblu Lucas Pratto) a giugno e sarà dunque a breve acquisibile a parametro zero: gli argentini sono pronti a cederlo a prezzo di saldo per non lasciarlo partire senza aver ricavato nulla dalla sua cessione.

Finora sono caduti nel vuoto i tentativi di Bologna, Verona e Livorno. Ora è nel mirino del Grifone: Rescaldani potrebbe essere il sostituto di Alberto Gilardino, che a giugno potrebbe partire per Toronto. “L’accelerazione del Grifone nei confronti del Velez è in programma subito dopo Natale” conclude il sito di Panorama.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.