BURDISSO: «Dopo le vittorie con Lazio, Juventus e Milan possiamo giocarcela con la Roma»

“Grazie Roma”. Nicolas Burdisso, sulle note della canzone di Antonello Venditti, ringrazia la sua ex squadra al sito del club rossoblù. Ma il difensore ribadisce, come già aveva fatto qualche tempo fa, la sua appartenenza alla maglia rossoblù: dunque adesso è solo “Alè Genoa”. Il difensore argentino racconta i motivi della sua decisione: “Ho scelto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Grazie Roma”. Nicolas Burdisso, sulle note della canzone di Antonello Venditti, ringrazia la sua ex squadra al sito del club rossoblù. Ma il difensore ribadisce, come già aveva fatto qualche tempo fa, la sua appartenenza alla maglia rossoblù: dunque adesso è solo “Alè Genoa”. Il difensore argentino racconta i motivi della sua decisione: “Ho scelto di andare via dalla Roma, volevo giocare di più e sentivo di avere tanto da dare. Non volevo accontentarmi di quindici partite all’anno. Sono orgoglioso di essermi lasciato bene con tutti. Ho scelto il Genoa e ne sono felice”. Cosa lo ha colpito di più? “Abbiamo una squadra di qualità – risponde Burdisso – c’è un ambiente positivo, un gruppo che lavora con entusiasmo”.

Gran finale sulla partitissima di domenica prossima: “La Roma è una squadra da scudetto e spero che centri l’obiettivo. Se abbiamo battuto Lazio, Juventus e Milan, significa che possiamo giocarcela”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.