Domenica il Grifone sostenuto dal calore di tantissimi tifosi

Domenica saranno aperte regolarmente le biglietterie dello stadio in via Monnet a partire dalle ore 10. In tribuna ci sarà  Mimmo Criscito


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La domenica del villaggio, è qui la festa. Nella culla dove il calcio è nato, l’ultima gara interna del 2014, prima delle preghiere natalizie. Fuori le bandiere con i gladiatori della Roma. Sul ring del Ferraris, fuori i secondi? Sulla carta, non c’è partita. Il Genoa prova a difendere il terzo posto, a caccia di un’impresa stile Lazio, Juve e Milan. Sei i punti di distanza dai giallorossi. Il numero di Gianluca Signorini, ex di entrambe le sponde. Genova capitale del pallone, per drenare i danni dell’alluvione. Ci sarà un discreto pubblico e, soprattutto, un grande tifo. In tribuna, Domenico Criscito.

La prevendita dei tagliandi prosegue al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 a Genova e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco su www.listicket.com). Domenica saranno aperte regolarmente le biglietterie dello stadio in via Monnet a partire dalle ore 10. Divieto di vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Lazio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.