Le opinioni di Giuseppe Aita: «Velasquez pessimo. Meglio Seymour di Kucka»

Grifone do Brasil: opinioni in rossoblù dal Sudamerica di Giuseppe Aita Sinceramente vedo sempre Kucka molto lento, a centrocampo ormai solo uno può non avere i piedi buoni….e Seymour è preferibile, riguardate la partita…..in ogni caso a parità di partite siamo ad un punto meno dell’anno scorso….. E a Roma con la Lazio con il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grifone do Brasil: opinioni in rossoblù dal Sudamerica di Giuseppe Aita

Sinceramente vedo sempre Kucka molto lento, a centrocampo ormai solo uno può non avere i piedi buoni….e Seymour è preferibile, riguardate la partita…..in ogni caso a parità di partite siamo ad un punto meno dell’anno scorso….. E a Roma con la Lazio con il pessimo Malesani avevamo vinto……..calma con l’ottimismo…….giocare bene cin le grandi e perdere è la cosa più facile….Ma nessuno ha ancora capito che Granqvist è un terzino destro? ….solo l’allenatore della Svezia…..

Ho assistito in tv a Boca – Independiente 2-1; paragonato a Velasquez il buon Bovo sembra Krol…..capisco perché è scappato….3,5 mln di Euro mi sembra una enormità….ma puo’ darsi sia stata solo una serata storta…..e speriamo che Gila segni sempre, cosi’ il Bologna lo riscatta…..Kucka in cambio di Gargano è proprio impossibile?

Giuseppe Aita

P.s. Altra considerazione: Palacio fuori casa sempre in panchina, nemmeno entra a partita in corso….Strama ha già capito tutto……invece Allegri quando deve rimontare fa entrare Constant, non ha capito niente….il rischio è che ce lo rispediscano già a gennaio……

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.