Stop a Manfredini per un turno. Nel Torino squalificato D’Ambrosio

Come previsto, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Manfredini. Il difensore del Genoa aveva atterrato in area Balotelli in area di rigore durante la gara di sabato scorso contro il Milan ed era stato espulso dall’arbitro Gervasoni.  Riguardo al Torino, prossimo avversario del Grifone in campionato, il difensore D’Ambrosio è stato squalificato per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come previsto, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Manfredini. Il difensore del Genoa aveva atterrato in area Balotelli in area di rigore durante la gara di sabato scorso contro il Milan ed era stato espulso dall’arbitro Gervasoni. 

Riguardo al Torino, prossimo avversario del Grifone in campionato, il difensore D’Ambrosio è stato squalificato per una giornata «per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra» si legge sul comunicato della Lega di A. Il giocatore è stato anche multato per 1500 euro. Inoltre il tecnico granata Ventura è stato diffidato e multato con 1500 euro per aver contestato platealmente una decisione dell’arbitro durante la partita contro il Catania.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.