Nessun genoano squalificato, domenica rientra Perotti

Gli ammoniti nella partita con l’Atalanta di domenica scorsa sono stati Dzemaili e Suso (che per la simulazione dovrà pagare 2 mila euro di ammenda): quindi nessun giocatore del Genoa è stato squalificato. Col rientro di Perotti che ha scontato le tre giornate di squalifica per il colpo dato a Diawara del Bologna, i rossoblù pertanto, infortunati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli ammoniti nella partita con l’Atalanta di domenica scorsa sono stati Dzemaili e Suso (che per la simulazione dovrà pagare 2 mila euro di ammenda): quindi nessun giocatore del Genoa è stato squalificato. Col rientro di Perotti che ha scontato le tre giornate di squalifica per il colpo dato a Diawara del Bologna, i rossoblù pertanto, infortunati a parte, domenica prossima con il Palermo potranno contare sull’intera rosa. Nemmeno tra i rosanero si registrano giocatori in squalifica.

Gli squalificati, tutti per una giornata, sono: Moisander della Sampdoria, Berardi e Cannavaro del Sassuolo e Gonzalo Rodriguez della Fiorentina.

Per quel che riguarda le società, 10 mila euro di multa alla Roma (per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente) e 3 mila alla Sampdoria (per avere suoi sostenitori indirizzato all’arbitro cori ingiuriosi).

 

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.