ESCLUSIVA PG: vicinissimo Gilberto, si può chiudere tra domenica e lunedì

La redazione di Pianetagenoa1893.net ha raccolto degli importanti aggiornamenti di calciomercato riguardanti Gilberto della Fiorentina. Il brasiliano ha un obiettivo che non vuole perdere di mira: giocare le Olimpiadi a Rio con il Brasile, evento che passa una volta sola nella vita. Un piccolo infortunio l’ha fatto retrocedere nelle gerarchie dietro Bernardeschi e Blaszczykowski, in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La redazione di Pianetagenoa1893.net ha raccolto degli importanti aggiornamenti di calciomercato riguardanti Gilberto della Fiorentina. Il brasiliano ha un obiettivo che non vuole perdere di mira: giocare le Olimpiadi a Rio con il Brasile, evento che passa una volta sola nella vita. Un piccolo infortunio l’ha fatto retrocedere nelle gerarchie dietro Bernardeschi e Blaszczykowski, in estate i Della Valle l’hanno voluto fortemente battendo la concorrenza di parecchi club internazionali dovendo impostare, tra l’altro, una trattativa per nulla semplice.

Gilberto vuole giocare titolare, la piazza di Genova lo stimola e sarebbe felicissimo di vestire la maglia più antica d’Italia. L’affare è in dirittura d’arrivo, l’operazione si può chiudere dopo Milan-Fiorentina: sarebbe l’ultima convocazione di Sousa per l’ex Botafogo che poi sarà libero di raggiungere il Grifone e Gasperini che lo aspettano trepidanti.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.