Tornei pasquali: vittorie per l’Under 15 e per le Grifoncine

Tornei pasquali che portano in regalo il primo posto. Il Genoa Under 15 si è tolto la soddisfazione di vincere la Coppa dei Campi Flegrei, prima di ributtarsi a capofitto sul campionato, per una volata finale tutta da vivere. Quattro successi con Aversa Normanna, Juve Stabia, Crotone e Ischia Isolaverde. Imitato dal Genoa Cfc Under […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tornei pasquali che portano in regalo il primo posto. Il Genoa Under 15 si è tolto la soddisfazione di vincere la Coppa dei Campi Flegrei, prima di ributtarsi a capofitto sul campionato, per una volata finale tutta da vivere. Quattro successi con Aversa Normanna, Juve Stabia, Crotone e Ischia Isolaverde. Imitato dal Genoa Cfc Under 12 femminile che si è imposto al Trofeo Caravella: affermazioni contro Campomorone S. Olcese, Virtus Entella e Sampdoria.

 

Nel 2° Torneo Italmatch Città di Spoleto i grifoncini della leva Under 14, dopo quattro vittorie (Tolentino, Ternana, Jolly Montemurlo e Ravenna), hanno disputato una grande finale con il Napoli, che l’ha spuntata solo dopo i tempi supplementari. Una bellissima manifestazione che ha visto il Genoa tra i protagonisti annunciati. Due vittorie (con Helsinki e Cuneo) e una sconfitta (con l’Atalanta) per l’Under 17 al Torneo Maggioni Righi.

 

La leva 2006 si è classificata quarta al Torneo Tatain di Sarzana. Tra le gare da ricordare la vittoria con la Juventus e da cancellare la sconfitta con la Fiorentina. Al Trofeo Caravella la leva 2007 è stata eliminata nella fase a gironi, così come la leva 2008. Quarti all’Italo Tedesco gli Under 13 (successi con Werder Brema e Amburgo). Secondi invece gli Under 12 al Memorial Felice Levratto. Gli Under 11 hanno disputato sette partite nell’Universal Cup Apuane.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.