Poker di vittorie per la Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners

La Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners si è aggiudicata oggi un prestigioso poker di vittorie. Eccole in dettaglio. Leva 2000: si è aggiudicata il Torneo Nazionale Giampaglia allo stadio Picchi di Livorno. Dopo aver eliminato Juventus, Torino, Empoli, Milan, Chievo, Livorno e Inter i piccoli rossoblù hanno battuto la Fiorentina 2-0 con gol di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Scuola Calcio Genoa Barabino & Partners si è aggiudicata oggi un prestigioso poker di vittorie. Eccole in dettaglio.

Leva 2000: si è aggiudicata il Torneo Nazionale Giampaglia allo stadio Picchi di Livorno. Dopo aver eliminato Juventus, Torino, Empoli, Milan, Chievo, Livorno e Inter i piccoli rossoblù hanno battuto la Fiorentina 2-0 con gol di Zola e Gibilterra.

Leva 2001: a Montecatini i Grifoncini hanno vinto il Torneo Nazionale Pisani. Sono state eliminate Roma, Juventus, Fiorentina, Empoli, Lazio, Pisa e Milan. Finale: Genoa-Juventus 2-0 con gol di Pellegri e Serpe.

Leva 2002: vittoria nel Torneo Nazionale di Carcare (provincia di Savona). Eliminate Torino, Sampdoria, Milan, Inter, Savona e Juventus. Finale: Genoa-Alessandria 2-1.

Leva 2006: a Genova ha trionfato nel Trofeo Caravella battendo in finale 3-0 la Sampdoria

Invece la leva 2003 conquista, invece, un ottimo piazzamento al Trofeo Internazionale Alpi Apuane svoltosi nel triangolo di Lido di Camaiore, Forte dei Marmi e allo Stadio Comunale di Massa Carrara: torneo che vedeva  la partecipazione di formazioni di altissimo livello nazionali ed internazionali, quali, tra le altre, Chelsea, Ajax, Paris SG ed Everton.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.