Nazionale Under 17: domani Pellegri al raduno per la selezioni agli Europei

Domani primo giorno di “scuola” per Pietro Pellegri convocato per la prima volta con la Nazionale Under 17. Il promettentissimo attaccante (leva 2001) del Genoa Under 17 è atteso a Coverciano per il raduno con i 25 azzurrini. Il tecnico Alessandro Dal Canto dovrà scegliere i ragazzi per la lista dei 18 convocati dell’Europeo di categoria in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani primo giorno di “scuola” per Pietro Pellegri convocato per la prima volta con la Nazionale Under 17. Il promettentissimo attaccante (leva 2001) del Genoa Under 17 è atteso a Coverciano per il raduno con i 25 azzurrini. Il tecnico Alessandro Dal Canto dovrà scegliere i ragazzi per la lista dei 18 convocati dell’Europeo di categoria in Azerbaigian.

L’Italia, inserita nel Gruppo D, farà il suo esordio venerdì 6 maggio a Baku con la Serbia (ore 12 italiane), lunedì 9 affronterà l’Olanda (ore 14 italiane – diretta su Eurosport 2) e giovedì 12 maggio (ore 12 italiane – diretta su Eurosport 2) se la vedrà con la Spagna. Le prime due classificate di ciascun girone si qualificheranno per i quarti di finale in programma domenica 15 maggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.