Nessun provvedimento di Tosel contro il Genoa. Nella Roma un turno di stop a Pjanic

Nessun provvedimento del giudice sportivo nei confronti del Genoa e dei suoi giocatori. Invece Giampaolo Tosel ha squalificato per un turno l’attaccante della Roma (prossimo avversario dei rossoblù) Pjanic per un turno: il giocatore era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Napoli. La società giallorossa è stata multata con 18mila euro per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessun provvedimento del giudice sportivo nei confronti del Genoa e dei suoi giocatori. Invece Giampaolo Tosel ha squalificato per un turno l’attaccante della Roma (prossimo avversario dei rossoblù) Pjanic per un turno: il giocatore era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Napoli. La società giallorossa è stata multata con 18mila euro per aver intonato “cori insultanti per motivi d’origine territoriale” e per aver “indirizzato ad un calciatore avversario un coro insultante”.

Passando alle squalifiche, tre giornate sono state inflitte a Gomez (Atalanta) e Mchedlidze (Empoli). Una giornata di stop a: Lollo e Bianco (Carpi), Castro (Palermo), Paletta (Atalanta), Paredes (Empoli), Peluso (Sassuolo), Rosettini (Bologna), Spolli (Chievo), Zapata (Udinese).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.