La Leva 1998 batte il Canaletto e va in finale

Perentoria vittoria 4-1 contro il Canaletto per i giovani calciatori rossoblù leva 1998 impegnati questo pomeriggio alle 17 nella quarta giornata delle finali del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B. E conquista del primo posto nel girone finale per l’assegnazione del titolo. Prosegue così la cavalcata dei ragazzi di mister Bianchi, dopo la vittoria per 2-1 nel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Perentoria vittoria 4-1 contro il Canaletto per i giovani calciatori rossoblù leva 1998 impegnati questo pomeriggio alle 17 nella quarta giornata delle finali del campionato Giovanissimi Regionali Fascia B. E conquista del primo posto nel girone finale per l’assegnazione del titolo. Prosegue così la cavalcata dei ragazzi di mister Bianchi, dopo la vittoria per 2-1 nel precedente incontro contro il Pietra Ligure. Mattatore dell’incontrodi oggi Andrea Re, autore di una doppietta e di un ottima prestazione alla pari di tutti i suoi compagni di gioco, bravi a non concedere chance di vittoria ad una formazione ben organizzata in campo come il Canaletto.

Per i rossoblù a segno anche Canaparo e Alfano, al termine di una gara in discesa per i grifoncini dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1. La leva 1998 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners agguanto così il primo posto nel girone finale e attende ora di incrociare i tacchetti contro la formazione del Bogliasco, in un incontro decisivo per la vittoria finale del torneo in programma il prossimo 7 maggio. 

Per il rinnovato Centro Sportivo del Genoa Cfc Scuola Calcio la partita di oggi è stata un vero e proprio “debutto” in una competizione ufficiale. Molto buona la cornice di pubblico presente sulle tribune de La Sciorba per assistere all’incontro, con una nutrita compagine di tifoserria ospite accorsa al seguito del Canaletto.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.