Domani alle 11 derby Allievi a La Sciorba

La casa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e del Settore Giovanile si appresta a vivere un fine settimana intenso. Si parte oggi alle 14:30 con il match della Primavera di Fasce contro il Carpi appaiato in classifica ai grifoncini. Un match da provare a vincere per riprendere quota in classifica, anche se […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La casa del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners e del Settore Giovanile si appresta a vivere un fine settimana intenso. Si parte oggi alle 14:30 con il match della Primavera di Fasce contro il Carpi appaiato in classifica ai grifoncini. Un match da provare a vincere per riprendere quota in classifica, anche se mancherà ancora la stellina Panico a causa di un infortunio che sta pesando non poco. L’ingresso allo Sciorba Stadium è fissato in 5 euro biglietto unico, con servizio wi-fi, area ristorazione e sala tv per seguire in diretta gli eventi sportivi della giornata.

Stesse modalità di accesso sono previste in occasione del derby di campionato categoria Allievi nazionali previsto domenica allo Sciorba Stadium con inizio alle ore 11. Il Genoa di mister Chiappino affronta la Sampdoria. Un bel viatico a uso dei tifosi per avvicinarsi all’attesissima partita con la Roma che si disputerà al Ferraris, distante solo una manciata di chilometri dall’impianto della Valbisagno. Ampio parcheggio a disposizione lato sud. Viaggiano in trasferta invece i Giovanissimi nazionali, primi dopo dieci vittorie e un pareggio, impegnati sul difficile campo del Varese.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.