BERTOLACCI: «Gasperini ci ha trasmesso una mentalità  vincente»

Andrea Bertolacci confessa al sito ufficiale del Genoa il sapore particolare del match di domani contro la Roma. Il giocatore di origine romana spiega: “E quanti amici. Abbiamo l’ambizione di giocare questa grande partita mettendo in campo le nostre credenziali, sapendo che sarà un match complicato, ma pure che stiamo attraversando un grande periodo”. E proprio sul momento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Bertolacci confessa al sito ufficiale del Genoa il sapore particolare del match di domani contro la Roma. Il giocatore di origine romana spiega: “E quanti amici. Abbiamo l’ambizione di giocare questa grande partita mettendo in campo le nostre credenziali, sapendo che sarà un match complicato, ma pure che stiamo attraversando un grande periodo”. E proprio sul momento vincente del Grifone, Bertolacci aggiunge: “La vittoria con la Juve ha segnato una svolta, con il Milan è arrivata la conferma. Gasperini ha trasmesso una mentalità vincente, stiamo bene e in questo ruolo riesco a esprimere le mie caratteristiche”.

Il centrocampista riserva un’ultima battuta per i giallorossi, dove ha militato nelle giovanili: “L’uscita dalla Champions League è stato un duro colpo per la Roma. “Dobbiamo aspettarci una Roma aggressiva, decisa a mettere in campo voglia di riscatto. Dovremo essere bravi a interpretare la gara, non concedere spazi e ripartire per contrattaccare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.