Allievi vittoriosi e non solo: giovanile rossoblu sugli scudi

Di fronte al pubblico amico della ‘Sciorba’, tirata a lucido, gli Allievi di Fasce hanno sconfitto 1-0 il Parma grazie al solito, puntuale Panico, che ha permesso così ai rossoblù di raggiungere il secondo posto in classifica, con un solo punto di distacco dalla capofila Juventus. I Giovanissimi di Brunello invece hanno vestito i panni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Di fronte al pubblico amico della ‘Sciorba’, tirata a lucido, gli Allievi di Fasce hanno sconfitto 1-0 il Parma grazie al solito, puntuale Panico, che ha permesso così ai rossoblù di raggiungere il secondo posto in classifica, con un solo punto di distacco dalla capofila Juventus. I Giovanissimi di Brunello invece hanno vestito i panni dei corsarsi e si sono portati a casa da Vercelli tre punti altrettanto pesanti. 4 le reti inflitte alla Pro, messe a segno da De Paoli, Grani, Scappatura e Bianchi. Gol che allo stato attuale valgono il primato in graduatoria, a +2 da Pavia e Juventus. E mentre gli Allievi B si sono accontentati di un punto, condiviso con la Pro Vercelli (2-2), si sono scatenate tre leve della Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners.

La Leva 2001 si è classificata al primo posto del Torneo Città di Sarzana, sconfiggendo l’Empoli in finale dopo aver messo in riga: Esperia Viareggio, Massese e Fiorentina. La Leva 2005 ha vinto il Torneo Internazionale Genova, grazie al 2-0 alla Figenpa nell’atto conclusivo della manifestazione. Ad alzare una coppa al cielo, quella del 2° Torneo Sestrese Cup, anche la Leva 2006; sconfitta 4-0 in finale la Sampdoria, dopo aver subito appena 4 gol in 6 incontri totali e averne realizzati la bellezza di 30!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.