Quattro rossoblu convocati nelle rispettive nazionali

Sono quattro gli elementi di prima squadra precettati dalle nazionali, di cui dovrà giocoforza fare a meno mister Gasperini in queste due settimane di sosta. Alberto Gilardino è già immerso nel clima partita di Danimarca-Italia, in campo venerdì prossimo a Copenhagen alle 20.15. La nazionale infatti si è radunata questa mattina presso il Centro Tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono quattro gli elementi di prima squadra precettati dalle nazionali, di cui dovrà giocoforza fare a meno mister Gasperini in queste due settimane di sosta. Alberto Gilardino è già immerso nel clima partita di Danimarca-Italia, in campo venerdì prossimo a Copenhagen alle 20.15. La nazionale infatti si è radunata questa mattina presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dove sosterà fino a giovedì pomeriggio. Il calendario Fifa prevede due incontri ufficiali validi per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il secondo per gli azzurri sarà martedì 15, in una Napoli vestita a festa, contro l’Armenia.

Venerdì sarà “derby” tra Fetfatzidis e Kucka. I due infatti si troveranno di fronte ad Atene, per Grecia-Slovacchia. Inedita sfida tra compagni di squadra, che stanno iniziando a conoscersi. Il greco a seguire sarà impegnato, sempre in casa, contro il Liechtenstein mentre il carrarmato volerà a Riga, per giocare contro la Lettonia.

Ritorna infine nella nazionale maggiore Vrsaljko, grazie alle prestazioni offerte nel Grifone. La sua Croazia dovrà vedersela prima contro il Belgio, a Zagabria, poi a Glasgow contro la Scozia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.