Hellas Verona-Genoa su maxischermo al Museo

Assistere alla diretta tv delle partite in trasferta del Grifone dentro il Museo che promuove le eccellenze storiche, sportive e culturali veicolate dal primo club fondato in Italia, inserito di diritto nel Club dei Pionieri in rappresentanza del nostro Paese per le origini, le tradizioni e il ruolo che ha esercitato nella diffusione della pratica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Assistere alla diretta tv delle partite in trasferta del Grifone dentro il Museo che promuove le eccellenze storiche, sportive e culturali veicolate dal primo club fondato in Italia, inserito di diritto nel Club dei Pionieri in rappresentanza del nostro Paese per le origini, le tradizioni e il ruolo che ha esercitato nella diffusione della pratica sportiva. Un polo inaugurato dalla Società insieme alla Fondazione Genoa 1893, rivolto alla comunità di sostenitori e appassionati, come pochi club dispongono a livello di struttura.

Presso la Sala dei Trofei che trova spazio all’ultimo piano di Palazzina San Giobatta, nell’area turistica e piena di attrattive del Porto Antico, dove sono ospitati pure il Genoa Store e il Ticket Office, si potrà assistere domenica al match che la squadra sosterrà allo stadio Bentegodi. A pochi metri dalle vetrine che ospitano alcune delle coppe dal più elevato valore storico, come la famosa Palla Dapples e la Coppa Fawcus, gli spettatori potranno prendere posto e incollare lo sguardo al maxi-schermo.

L’accesso al Museo è consentito previo biglietto di ingresso: 3 euro per i titolari di Dna Genoa/abbonamento, 5 euro tariffa intera. È consigliata la prenotazione a info@fondazionegenoa.com (telefono: 010-55.36.711 oppure 010-59.59.709).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.