Domani donne gratis al Museo del Genoa

Ingresso gratuito per le donne domani 8 marzo. Con l’augurio di festeggiare nel migliore dei modi la Festa della donna, domani 8 marzo, l’ingresso al Museo del Genoa per tutto il gentil sesso sarà gratuito. Con l’occasione ricordiamo anche il nuovo orario entrato in vigore lo scorso martedì 1 marzo: dal martedì al sabato con orario […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ingresso gratuito per le donne domani 8 marzo. Con l’augurio di festeggiare nel migliore dei modi la Festa della donna, domani 8 marzo, l’ingresso al Museo del Genoa per tutto il gentil sesso sarà gratuito.

Con l’occasione ricordiamo anche il nuovo orario entrato in vigore lo scorso martedì 1 marzo:

dal martedì al sabato con orario omogeneo per tutti i giorni dalle 13 alle 18 mentre la domenica l’apertura sarà dalle 10 alle 14.

Unico giorno di chiusura, il lunedì.

Confermate anche le aperture straordinarie in occasione delle partite esterne del Grifone grazie all’iniziativa “Il Genoa in trasferta guardalo al Museo”, che offre la possibilità ai visitatori di unire tour museale e visione della partita commentata da allenatori o giocatori rossoblù del presente o del passato, insieme ad altri cuori rossoblů al prezzo di soli 5 euro.

Per maggiori informazioni www.fondazionegenoa.it o 010 5536711

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.