Anniversario Museo: entro domani i tifosi possono inviare le foto

Il Genoa Cricket and Football Club e la Fondazione Genoa 1893 si apprestano a festeggiare il primo anno di vita del Genoa Museum and Store. Parte oggi il countdown verso il primo compleanno della Palazzina San Giobatta, inaugurata per l’esattezza il 22 giugno del 2013, nata per consolidare il legame tra Genova e il Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cricket and Football Club e la Fondazione Genoa 1893 si apprestano a festeggiare il primo anno di vita del Genoa Museum and Store. Parte oggi il countdown verso il primo compleanno della Palazzina San Giobatta, inaugurata per l’esattezza il 22 giugno del 2013, nata per consolidare il legame tra Genova e il Genoa con l’intento di intrecciare e fortificare la collettività residente con la comunità genoana.

Per questa occasione il Grifone chiama a raccolta tutti i tifosi per celebrare insieme questo importante traguardo. Come? Inviando all’indirizzo info@genoacfc.it una fotografia scattata tra le mura della struttura rossoblù. Uno scatto con la famiglia, una foto davanti al cimelio preferito oppure semplicemente una immagine di un oggetto del museo che è rimasto nel cuore. Di seguito un esempio (nella foto) fornito dai giovani partecipanti all’ultima edizione della Genoa Values Cup: Alessandra (miglior marcatore Torneo Femminile /M. AUSILIATRICE B / I Femminile gol 27) insieme a Michele (miglior marcatore Torneo Maschile /QUINTO – NERVI / II Maschile gol 17).

Il termine ultimo per inviare il materiale fotografico è fissato per domani in giornata (martedì 17 giugno). Tutte le fotografie faranno parte di un album speciale che darà l’opportunità a tutti i supporter di rimanere nella storia di questa singolare ricorrenza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.