ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – VANNI PUZZOLO: «Già  lo scorso anno il Genoa si interessò a Brighi»

Il procuratore del forte centrocampista rivela di non aver avuto contatti con la dirigenza rossoblù e sottolinea la volontà  del suo assistito di restare a Roma. Ma non esclude sorprese...

23

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ipotesi Matteo Brighi solletica non poco i tifosi rossoblù. Pianetagenoa1893.net ha intervistato in esclusiva il suo procuratore, Vanni Puzzolo, per capire meglio la realtà delle cose.

«L’interessamento del Genoa l’ho appreso dai giornali – ha rivelato – ma posso confermare che Matteo piace alla dirigenza rossoblù già dalla scorsa estate quando ci fu un sondaggio con il sottoscritto. Possibili sviluppi? Il giocatore vorrebbe rimanere a Roma, è la sua priorità, ma se arrivasse qualche offerta sarebbe valutata serenamente. In questo momento, quindi, non mi sento di escludere nulla: posso solo ripetere la volontà del ragazzo di continuare a vestire la maglia giallorossa. Trattative in corso? La Fiorentina ha chiesto informazioni quindici giorni fa ma da allora non l’abbiamo più risentita. Come vedrei Brighi al Genoa? Si tratta di un ragazzo che non ha grossi problemi di inserimento; tuttavia non posso certo essere io a giudicare quanto sia adatto agli schemi di mister Gasperini. Se il Genoa lo segue, però, vuol dire che avrà fatto considerazioni in merito e che lo reputerebbe una pedina utile per il proprio centrocampo».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.