ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Marco Ferrante: «Biagianti l’uomo giusto per il Genoa»

Durante la giornata di ieri è stato accostato nuovamente il nome di Marco Biagianti al Grifone. Il centrocampista piace molto alla società rossoblù e questa sessione di mercato potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo con la maglietta rossoblù. Pianetagenoa1893.net ha intervistato in esclusiva il suo agente: Marco Ferrante, ex bandiera del toro.   Ferrante  conferma […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Durante la giornata di ieri è stato accostato nuovamente il nome di Marco Biagianti al Grifone. Il centrocampista piace molto alla società rossoblù e questa sessione di mercato potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo con la maglietta rossoblù. Pianetagenoa1893.net ha intervistato in esclusiva il suo agente: Marco Ferrante, ex bandiera del toro.

 

Ferrante  conferma l’interessamento del Genoa per il giocatore?

Il giocatore ora sta bene a Catania, della quale è stato anche il capitano. Su di lui ci sono molte squadre come il Parma, il Verona e anche il Genoa. Ma il primo passo lo deve fare il Genoa con il Catania, per trovare il giusto accordo, poi valuteremo l’offerta. Fa sempre piacere l’interessamento di un club come il Genoa, squadra che non merita la classifica che ha e sono sicuro che ne verrà fuori.

La situazione difficile di classifica del Genoa potrebbe frenare alcune trattatiive?

Non credo. Il Genoa è una società che ha una storia importante alle spalle, ed ha una rosa di tutto rispetto. Credo che Marco potrebbe essere l’uomo giusto per questa squadra, uno che lotta sempre per la maglia con cui gioca.

Il suo attuale ruolo è quello dell’agente, ma nella sua carriera è stato una vera e propria bandiera del Torino. Che partita si aspetta domenica?

Una partita da tripla. Tutte e due le squadre devono cercare di far punti per uscire dai bassi fondi della classifica. Il Genoa arriva da una serie di sconfitte importanti e il Toro da due sconfitte consecutive. Sarà una partita ad alta tensione.

E’ giusto a suo parere confermare Delneri?

Io non conosco l’ambiente, Delneri è un grandissimo allenatore, ma sette sconfitte sono tantissime. I “cugini” del resto hanno aspettato e non hanno cacciato via Ferrara. Sono convinto che il Genoa si salverà, perché il Presidente Preziosi porterà giocatori utili alla causa rossoblù. Ma in questo mercato si deve puntare su giocatori, esperti di categoria, consapevoli del fatto che si lotta per non retrocedere.

Pronostico per domenica?

Il mio cuore batte per il Toro, mi auguro un pareggio, che vada bene per tutte e due, ma che il Genoa torni dove merita.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.