ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Lucci: «Mesbah piace al Genoa, ma non c’è nulla di concreto»

«Di concreto non c’è nulla. So che al Genoa Mesbah piace però, ripeto, al momento nulla di concreto». Alessandro Lucci, agente di Djamel Mesbah (27 anni), chiarisce in esclusiva a Pianetagenoa1893.net la posizione della dirigenza del Grifone nei confronti del suo assisito. Negli ultimi giorni si sono infittite le voci su una possibile trattativa o […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Di concreto non c’è nulla. So che al Genoa Mesbah piace però, ripeto, al momento nulla di concreto». Alessandro Lucci, agente di Djamel Mesbah (27 anni), chiarisce in esclusiva a Pianetagenoa1893.net la posizione della dirigenza del Grifone nei confronti del suo assisito. Negli ultimi giorni si sono infittite le voci su una possibile trattativa o quantomeno di un forte interesse per l’esterno sinistro algerino del Lecce, il cui contratto scadrà il 30 giugno prossimo.

Qual è lo stato dell’arte tra il Genoa e Mesbah? Ci sono eventuali trattative?

«Nei nostri incontri col direttore sportivo Capozucca abbiamo parlato spesso di tanti calciatori che stimano. Abbiamo parlato anche di Mesbah che piace molto. Però non c’è davvero nulla di concreto, non si è mai andati oltre: inoltre non si è mai parlato di un’eventuale acquisizione».

Ci sono richieste concrete per il giocatore leccese?

«Al momento non ci sono situazioni avviate per Mesbah. E’ comunque un giocatore molto osservato anche da club esteri. Nei prossimi giorni dovrò incontrarmi con la dirigenza del Lecce per decidere assieme quale potrebbe essere il percorso migliore per il giocatore».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.