ESCLUSIVA PG- Vitali Kutuzov: “Genova la piazza giusta per Cerci. Può fare bene in un attacco a tre”

L'ex attaccante ha giocato con Cerci nel Pisa guidato da Ventura nel corso della stagione 2007/08. Tra le tante maglie indossate in Italia anche quelle di Avellino e Bari


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Genova la piazza perfetta per Cerci? Assolutamente si, sotto la  lanterna potrebbe trovare il suo ambiente ideale”. Così Vitali Kutuzov, ex compagno di reparto dell’ attaccante rossoblu ai tempi del Pisa, ai microfoni di PianetaGenoa1893.net. In molti si stanno chiedendo se Cerci si esprima meglio in un attacco a tre o a due ma Kutuzov non ha dubbi: “Può giocare con entrambe le soluzioni, ma in un reparto a tre metterebbe maggiormente in risalto le sue caratteristiche”. 

Ventura- Cerci un binomio indissolubile. Adesso il grifone: “Se Alessio troverà il giusto feeling con Gasperini, proprio come accaduto con Ventura,  si potrebbe creare l’alchimia giusta per consentirgli di tornare quello dei tempi d’oro di Torino. La salvezza di Genoa e Samp? Credo che entrambe le squadre non avranno difficoltà, ma considerarla scontata sarebbe un grave errore” 

In conclusione, l’ex attaccante bielorusso ha parlato della sua nuova carriera: “Adesso gioco a hockey nei Diavoli Rossoneri e mi diverto molto. In questa nuova parentesi sportiva ho trovato molti amici e vissuto altrettante emozioni”

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.