Esclusiva PG – Perinetti, ds Palermo: “Hernandez resta. Floro? Siamo già  al completo”

Il sogno del presidente Enrico Preziosi di portare a Genova il giovane attaccante del Palermo, Abel Hernandez, sembra destinato a rimanere tale. Ad impedire la realizzazione del desiderio del patron rossoblù è la volontà della società rosanero che, attraverso le parole del ds Giorgio Perinetti rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni, ha destato più o meno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il sogno del presidente Enrico Preziosi di portare a Genova il giovane attaccante del Palermo, Abel Hernandez, sembra destinato a rimanere tale. Ad impedire la realizzazione del desiderio del patron rossoblù è la volontà della società rosanero che, attraverso le parole del ds Giorgio Perinetti rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni, ha destato più o meno bruscamente una piazza già pronta ad accarezzare l’idea di accogliere l’attaccante della Nazionale uruguaiana.

“Hernandez non si muove da Palermo – ha dichiarato perentoriamente un indaffarato Perinetti – e credo che non arriverà nessun altro attaccante ad aggiungersi alla rosa”. Tradotto: Floro Flores non ci serve. Il nome dell’ex Granada e Udinese, infatti, era stato accostato nelle ultime ore al club di Maurizio Zamparini. “Floro non ci interessa – ha proseguito – dato che in avanti abbiamo già a disposizione tutte le pedine necessarie per affrontare il campionato.”

Lo sguardo del Genoa, interessato alla metà di Hernandez, dovrà quindi spostarsi su altri lidi: con Centurion in dirittura d’arrivo, il reparto offensivo a disposizione di Liverani aspetta ancora di essere completato. Con Gilardino messo in bilico dalle voci di mercato, ma rassicurato dalle continue dichiarazioni di fiducia di Delli Carri e Liverani, e l’ombra di Emanuele Calaiò, sul quale il Grifone resta in pole nel caso in cui Floro dovesse partire. Sicuramente non verso Palermo. Di certo, per il momento, c’è la Fiorentina di Gomez e compagni ormai alle porte. 

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.