Sogno o son desto? Milanetto con i capelli corti già  prima di Lazio-Genoa 2011

Sogno o son desto: quello è proprio Milanetto con i capelli corti! Stamattina Il Secolo XIX ha riportato l’importante asso nella manica degli avvocati del Genoa Maurizio Mascia e Mattia Grassani per la linea difensiva approntata contro le dichiarazioni di Hristian Ilievsky. Il macedone, riporta il quotidiano genovese, sostiene di aver incontrato l’ex regista del Genoa, attuale capo […]

Fonte: PianetaGenoa1893.net

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sogno o son desto: quello è proprio Milanetto con i capelli corti! Stamattina Il Secolo XIX ha riportato l’importante asso nella manica degli avvocati del Genoa Maurizio Mascia e Mattia Grassani per la linea difensiva approntata contro le dichiarazioni di Hristian Ilievsky. Il macedone, riporta il quotidiano genovese, sostiene di aver incontrato l’ex regista del Genoa, attuale capo dello scouting rossoblù, il giorno prima della gara con la Lazio (annotate questa data, miei cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso: era il 13 maggio) e che aveva i capelli ricci e lunghi. Ho controllato subito se l’archivio di Tuttomercatoweb.com, che Pianetagenoa1893.net utilizza, avesse le foto di Lazio-Genoa: il book delle foto di quella gara esiste, ma non ci sono immagini di Milanetto. Ma la fortuna (e la mia memoria, ancora non corrosa dagli anni) mi è venuta in soccorso: tra le fotografie della partita precedente, Genoa-Sampdoria 2-1 (per intenderci: il derby di Boselli, il “retrocessore”) giocata in data 8 maggio 2011, ce ne sono anche due raffiguranti Omar che riporto in questo post. La prima lo ritrae mentre sta per impostare la manovra: la seconda è nel momento magico in cui Boselli sta per scagliare il missile vittorioso contro i blucerchiati. Come si può vedere ha i capelli corti: è molto difficile che in soli cinque giorni possa aver avuto una crescita miracolosa dei capelli “modello Sansone”. Oppure, se preferite, il buon Omar dovrebbe aver utilizzato una miracolosa lozione per la crescita dei capelli. E per giunta, non sono neanche ricci. I due “Perry Mason” del Genoa hanno dunque ragione da vendere.

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893 (Le foto sono dell’archivio di Tuttomercatoweb.com)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.