Finisce con il risultato di 4-0 al Cavina 1 di Bologna, con i grifoncini che subiscono la peggior sconfitta di tutta la stagione. I ragazzi di mister Sabatini, dopo un primo tempo terminato sull’1-0, non sono riusciti a reagire e a ritrovare la lucidità vista nella scorsa partita contro il Chievo e sono stati sovrastati dal gioco dei padroni di casa. Da Bologna è tutto. Un cordiale saluto da Davide Sconfienza.
TRIPLICE FISCHIO!!!
40′ Calano il poker i padroni di casa
33′ Gol del Bologna
25′ raddoppiano i padroni di casa. È 2-0 al Campo Cavina 1 di Bologna
L’arbitro da il via alla ripresa
Primo tempo che termina con il risultato di 1-0 per i felsinei e con i grifoncini costretti ad inseguire. Starà a loro rientrare dagli spogliatoi con lo spirito giusto per provare a ribaltare il risultato e portare a casa un risultato positivo.
45′ l’arbitro ha assegnato 2 minuti di recupero
14′ Gol del Bologna. I padroni si portano in vantaggio con un colpo di testa su cui non può nulla Rollandi
10′ corner per il Genoa
L’arbitro da il via alla gara
Ecco le formazioni ufficiali:
Buon pomeriggio a tutti i genoani da Davide Sconfienza in diretta dal Campo Cavina 1 in collaborazione con direttaradio.it per commentare la gara tra Bologna e Genoa. I ragazzi di mister Sabatini al momento occupano il quarto posto in classifica e una vittoria oggi permetterebbe loro di sperare di agguantare la capolista Atalanta impegnata nella trasferta di Napoli. Gara importante anche per i padroni di casa i quali occupano a pari punti la parte bassa della classifica e i tre punti sarebbero fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione.