LIVE – Ballardini: “Ci manca Sandro ma abbiamo altri centrocampisti con caratteristiche diverse dal regista classico”

La conferenza stampa di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Lecce gara del terzo turno di Coppa Italia

3900
Davide Ballardini (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 16.27 FINE CONFERENZA! Tra poco il resoconto più ampio della conferenza di mister Ballardini. Buona serata a tutti.

Ore 16.25 “Rispetto alla scorsa stagione dobbiamo avere più qualità in fase di possesso, oltre alla “voglia” di recuperare palla nella trequarti avversaria. Ci manca Sandro ma abbiamo altri centrocampisti con caratteristiche diverse dal regista classico”.

Ore 16.22 “Sono andati via calciatori di valore e dallo spessore importante come Perin, Izzo e Bertolacci. Però ne sono arrivati altri motivati e felici di indossare questa maglia. Privilegio anche per me che li alleno”.

Ore 16.20 “Abbiamo un rosa di giocatori seri, fieri e volenterosi di vestire la maglia rossoblu. Si può vedere chiaramente la voglia nei loro occhi. Penso che la rosa ad oggi sia completa. È chiaro che ci sia qualcuno in attesa di trasferimento”.

Ore 16.18 “Il Genoa deve puntare al traguardo più lontano anche in Coppa Italia. Si tratta di un piacere, ma anche di un obbligo: quello di dare sempre il meglio di sé. Felici di essere tornati a lavorare a Genova dopo i ritiri”.

Ore 16.15 “Domani si gioca la prima partita ufficiale e le chiacchiere lasciano il posto ai fatti. Favilli, Romero, Sandro e Medeiros non saranno disponibili. Riguardo la formazione vale per ora la difesa a 3, con due o tre attaccanti”.

Ore 16.12 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA

Buonasera a tutti i tifosi genoani da Alfonso Magno. Trasmetteremo a breve su questo post la diretta della conferenza stampa di Davide Ballardini alla vigilia di Genoa-Lecce gara del terzo turno di Coppa Italia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.