Il rigore di Balotelli affonda l’Alessandria

In uno stadio Olimpico di Torino gremito da tifosi grigi, l’Alessandria non riesce nell’impresa di fermare il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Decide l’incontro il gol dal dischetto di Mario Balotelli al 43′ del primo tempo. Nella ripresa i Grigi di mister Gregucci hanno tentato il tutto-per-tutto causando qualche grattacapo ad Abbiati, l’ex […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In uno stadio Olimpico di Torino gremito da tifosi grigi, l’Alessandria non riesce nell’impresa di fermare il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Decide l’incontro il gol dal dischetto di Mario Balotelli al 43′ del primo tempo. Nella ripresa i Grigi di mister Gregucci hanno tentato il tutto-per-tutto causando qualche grattacapo ad Abbiati, l’ex rossoblù Niang ha colpito il palo a dieci minuti dal termine dopo che Vannucchi gli ha sporcato la conclusione diagonale.

Per l’Orso Grigio la qualificazione alla finale di Roma si complica ma non è materia impossibile: la sfida di ritorno si giocherà il 2 marzo (la data è ancora da confermare) a San Siro. Si partirà dallo 0-1 maturato sul neutro di Torino.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.