MILANETTO: «Europa League? Ci proviamo»

Parola di Omar Milanetto: il Genoa punta ancora verso la zona che consete la qualificazione in Europa League. Nella sala stampa di Villa Rotan il regista rossoblù ha voluto inizialmente precisare riguardo all’avversario di domenica prossima che «la Lazio è una squadra che ha bisogno di punti, soprattutto dopo aver perso il derby giocando bene. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Parola di Omar Milanetto: il Genoa punta ancora verso la zona che consete la qualificazione in Europa League. Nella sala stampa di Villa Rotan il regista rossoblù ha voluto inizialmente precisare riguardo all’avversario di domenica prossima che «la Lazio è una squadra che ha bisogno di punti, soprattutto dopo aver perso il derby giocando bene. Ma noi abbiamo tutte le intenzioni di giocare la qualificazione sino alla fine. Non sarà facile ma proveremo a dare il massimo».

Dunque il Grifo vuol volare verso l’Europa, anche se quest’anno il torneo ha creato alcune difficoltà soprattutto per gli infortuni. «Posso però dire che è sempre meglio – prosegue Milanetto – giocare su tre fronti. Quest’anno la prima avventura è stata abbastanza positiva, ma con un anno di esperienza in più potremmo forse fare ancora meglio. Non abbiamo preparato tabelle, ma giocheremo ogni partita». Il centrocampista rossoblù definisce «una stagione positiva» quella attuale, «in linea con le aspettative della società perché siamo sempre stati nella colonna sinistra della classifica».  Milanetto però precisa che «è chiaro che abbiamo sbagliato alcune partite che ci avrebbero permesso di essere ancora più in alto, come col Siena o il Livorno». Riguardo allo scorso rendimento in trasferta Milanetto ha concluso così: «Un problema che abbiamo avuto tutto l’anno, così come i gol subiti. Un problema che non siamo riusciti a migliorare anche se siamo stati bravi a sopperire segnando tanto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.