QUI PEGLI/Domani alle 15 amichevole contro la Cairese

Jurice Kharja sia al mattino che al pomeriggio hanno preso parte alle partitelle assieme al resto della squadra. Distorsione al ginocchio per lo squalificato Dainelli


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Test infrasettimanale nel quartier generale di Pegli domani pomeriggio per il collettivo di Gasperson. Il tecnico di Grugliasco, nel quadro della preparazione all’incontro di domenica, ha infatti deciso di far disputare un’amichevole contro la Us Cairese Calcio 1919 (www.uscairese.it) che partecipa al campionato di Eccellenza. La compagine di mister Monteforte occupa allo stato attuale il sesto posto in classifica, assieme a Busalla e Ventimiglia, con 36 punti. Spazio per tutti gli effettivi e per alcuni giovani della ‘cantera’ rossoblù da cui lo staff sta pescando a piene mani in questo ultimo periodo. Fischio d’inizio alle ore 15 e porte aperte al Centro Sportivo Gianluca Signorini.

Buone notizie per il Gasp dal tandem Juric-Kharja. Entrambi, sia al mattino che al pomeriggio, hanno preso parte alle partitelle assieme al resto della squadra. Un importante passo avanti il loro in vista del reinserimento graduale nel gruppo. Altra novità di giornata la distorsione a un ginocchio riportata da Dainelli (squalificato domenica) in un contrasto di gioco. Per l’ex viola nei prossimi giorni sono in programma accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio. Nel menù odierno anche esercitazioni con la palla e palestra. Agli allenamenti hanno preso parte i due ‘Primavera’ Boakye ed El Shaarawy.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.