LIVE – Juric: “ Hiljemark mi è piaciuto molto e domani giocherà”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa in conferenza stampa da Pegli alla vigilia della gara in trasferta col Torino

702
Murgita e Juric (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 14.13 CONFERENZA TERMINATA! Grazie per averci seguito

Ore 14.11 Juric: “Abbiamo preso alcuni gol su palle inattive, aumentando attenzione e cattiveria arriveremo a vincere le partite. Hiljemark mi è piaciuto molto e ha fatto una partita seria: giocherà”.

Ore 14.10 Juric: “Se ripenso al Derby della Lanterna mi dispiace ancora per non aver vinto e avere lasciato altri punti per strada. La squadra da tempo si sta esprimendo a buoni livelli. Il Toro è meglio di noi al momento, anche perché compra i giocatori del Genoa…”

Ore 14.09 Murgita: “Scoglio è rimasto dentro di me, spero che il Genoa di domani sia determinato nel cercare gioco e risultato. Juric è un maestro nel trasmettere grinta alla squadra”.

Ore 14.08 Juric: “Piatek non è mai calato, non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Felici che sia tornato al gol. Unico indisponibile Spolli, gli altri sono ok”.

Ore 14.05 Murgita: “Proverò certamente emozione, ma devo pensare a dare il meglio per il Genoa. Forse da calciatore si sentivano di più. Vogliamo cercare di giocare sempre meglio di partita in partita”.

Ore 14.02 “La Sampdoria ha fatto una difesa alta e noi abbiamo studiato come attaccarli. Con il Torino sarà una partita completamente diversa. I Granata difendono più a uomo e sono fisicamente devastanti”.

Ore 14.00 Murgita: “Partita importante per dare un seguito a quanto di buono fatto nelle ultime partite. Il Torino è un’ottima squadra dalle caratteristiche ben definite”

Ore 13.59 inizia la conferenza. C’è anche Murigita che domani sarà in panchina al posto dello squalificato Juric

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. TRa poco su questo post trasmetteremo in diretta le dichiarazioni del tecnico del Genoa Ivan Juric, in conferenza stampa da Pegli alla vigilia della gara in trasferta col Torino. A seguire inseriremo un più ampio resoconto con l’audio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.