Burdisso e Perin: “Vogliamo essere una cosa sola con i nostri tifosi per battere l’Empoli”

Nella sala stampa delle conferenze stampa di Villa Rostan, sono intervenuti il capitano del Genoa Nicolas Burdisso e il vice capitano Mattia Perin. “Siamo qui per ringraziare il pubblico per il supporto e le presenze allo stadio” spiega il difensore argentino che aggiunge: “Questo è il momento di spingere tutti insieme, per concludere la stagione e garantire […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella sala stampa delle conferenze stampa di Villa Rostan, sono intervenuti il capitano del Genoa Nicolas Burdisso e il vice capitano Mattia Perin. “Siamo qui per ringraziare il pubblico per il supporto e le presenze allo stadio” spiega il difensore argentino che aggiunge: “Questo è il momento di spingere tutti insieme, per concludere la stagione e garantire al Genoa il decimo campionato consecutivo in Serie A. Siamo una squadra che sa quello che vuole, l’aiuto dei tifosi è molto importante per noi”.

Perin lancia un appello: “Ci aspetta una partita che ha un grande peso specifico, contro una squadra forte come l’Empoli. In campo avvertiamo il calore della nostra gente, domani vorremmo essere tutti un cosa sola. Quando si creano le condizioni, è più facile andare oltre i propri limiti. Poche squadre hanno una tifoseria che può incidere come la nostra”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.