C’è un po’ di Genoa al Camp Nou: i Grifoni Barcelona sosterranno i blaugrana per la remuntada contro la Juve

Intanto il Barca avverte i bianconeri per la sfida di dopodomani: "7-0, 4-0, 4-0 e 6-1. I risultati ottenuti nella Champions League in casa invitano all'ottimismo"


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Higuain risponde[/tps_title]

La risposta della Juventus non si è fatta attendere. Gonzalo Higuain ai microfoni di Jtv ha spiegato: «Io non so se il 3-0 sarà sufficiente. Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e fare quello che abbiamo già fatto all’andata. Loro hanno dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, e quindi noi siamo attenti, ma anche il Barça deve stare attento a noi. Speriamo di avere le giuste palle gol e siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti». E sul campionato il centravanti bianconero afferma: «Siamo in un momento importante: i giochi non sono ancora chiusi, ci sono 18 punti a disposizione quindi non dobbiamo rilassaci: ma di certo manca sempre meno per il sesto Scudetto che desideriamo tanto, abbiamo un buon vantaggio».

Intanto dopo l’allenamento a Pasqua, anche oggi i bianconeri hanno svolto una seduta agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri. Domani ultima sessione a Vinovo, alle 11.45, dopodichè nel primo pomeriggio la Juve lascerà Torino alla volta della Spagna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.