TUTTOSPORT – Il Genoa offre due milioni e mezzo per Schelotto e Djuric

Secondo il quotidiano Tuttosport, il Genoa avrebbe offerto due milioni e mezzo per Schelotto e Djuric. Per i giocatori del Cesena è stata offerta anche il prestito dell’attaccante rossoblù Meggiorini ora in forza al Bari. Schelotto, in comproprietà tra Atalanta e il club romagnolo, è un esterno offensivo di grande prospettiva: è stato convocato nell’Under […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo il quotidiano Tuttosport, il Genoa avrebbe offerto due milioni e mezzo per Schelotto e Djuric. Per i giocatori del Cesena è stata offerta anche il prestito dell’attaccante rossoblù Meggiorini ora in forza al Bari. Schelotto, in comproprietà tra Atalanta e il club romagnolo, è un esterno offensivo di grande prospettiva: è stato convocato nell’Under 21 ed è anche nel mirino di Inter e Juventus. Ci sarebbe però anche la Fiorentina sulle tracce di Schelotto. Invece l’attaccante bosniaco Djuric è di proprietà del Cesena: è dotato di ottima tecnica e fisico possente. 

La società del presidente Preziosi sta anche seguendo due speranze francesi: Mandala centrocampista dello dello Standard Liegi e il difensore Sakho del Paris Saint Germain.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.