Il Genoa a ritmo di samba con Zè Eduardo, Arajuo, Dedè e William

Si avvicina la sessione estiva del calciomercato e i tifosi del Genoa si preparano all’ennesima, possibile, rivoluzione del patron Enrico Preziosi. Tanti i nomi sul taccuino di varie nazionalità anche se sembra che gli interessi dei rossoblu siano indirizzati sempre di più ul mercato brasiliano. Innanziutto Ze Eduardo, il cui procuratore è a Genova proprio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si avvicina la sessione estiva del calciomercato e i tifosi del Genoa si preparano all’ennesima, possibile, rivoluzione del patron Enrico Preziosi. Tanti i nomi sul taccuino di varie nazionalità anche se sembra che gli interessi dei rossoblu siano indirizzati sempre di più ul mercato brasiliano. Innanziutto Ze Eduardo, il cui procuratore è a Genova proprio in questi giorni, affare praticamente già definito dal Grifone, che potrebbe essere seguito a stretto giro di posta da Dedè e da Willian Gome de Siqueira, attaccante 25 enne in scadenza di contratto con il Corinthians.

Ma il nome nuovo, secondo quanto riporta il Secolo XIX è quello di heber Araujo dos Santos, punta giovanissima del Figueirense. Il giocatore compirà 20 anni il prossimo agosto ed è l’osservato speciale degli scout del Grifone sguinzagliati per il sudamerica. Il giocatore ha già all’attivo 6 reti tra i professionisti. Ma in prova ci sarebbero, secondo quanto riporta il quotidiano genovese, anche altri giovanissimi come Rhodolfo e Thiago. Tornando ad Araujo è credibile un blitz deegli uomi mercato del Grifone per portarsi avanti nella trattativa con il ragazzo, il suo staff e il Figueirense. Il Genoa ha paura della concorrenza di altri club europei, tra cui il Werder Brema e vuole quindi stringere i tempi…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.