Sky – Capitolo uscite Genoa: i club su Jagiello, Besaggio e Aramu

Il club di Villa Rostan ha la necessità di sfoltire l'organico

Aramu Jagiello Genoa allenamento
Aramu e Jagiello di corsa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo entrate per il nuovo Genoa che sabato sera (ore 20:45) debutterà in Serie A contro la Fiorentina. Come, infatti, fa sapere Sky Sport il club di Villa Rostan sta lavorando anche sul fronte uscite per il quale si registrano tre aggiornamenti. Il Brescia, che dopo la sentenza definitiva del Consiglio di Stato attesa per fine agosto conoscerà il suo campionato di competenza, è interessato a Filip Jagiello: il polacco giocò per le Rondinelle dal 2020 al 2022, dove segnò 9 gol in 62 partite di campionato cadetto.

In uscita c’è anche Michele Besaggio. Rientrato dal prestito alla Juventus Next Gen, il centrocampista ha riscosso l’interesse di Ascoli, Lecco – definitivamente in Serie B – e della Cremonese. Sembra in vantaggio il club lombardo guidato da mister Ballardini, che lo conosce dai tempi del Genoa, il quale deve però sfoltire l’organico.

Infine, Mattia Aramu ha mercato ma in Serie B: il trequartista classe ’95 di proprietà del Grifone piace al Venezia – acquistato un anno fa proprio dai lagunari per il cartellino di Antonio Candela oltre a un conguaglio economico – e anche al Bari: entrambi i club puntano alla promozione in Serie A.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.